Consulenza on line

Da oggi puoi ricevere comodamente nel tuo computer a casa o in ufficio una consulenza specialistica relativa a problemi condominiali.

Problemi di rendiconto annuale, ripartizioni delle spese, delibere approvate, contenzioso con altri condomini: sono alcune delle possibili consulenze che puoi ricevere direttamente on line.

Modalità del servizio: Invia la tua richiesta via e-mail a massimoprincipato@gmail.com , entro poche ore ti segnalerò i costi e i tempi per la risposta.

Formula la domanda nel modo più chiaro possibile in particolare riporta sempre eventuali date, leggi richiamate nei documenti/contratti, norme tecniche.

Il costo del servizio varia sia in funzione della complessità della domanda che dal livello di approfondimento richiesto. Tutti i casi sono comunque studiati in ogni dettaglio.

Il costo parte da 30 euro IVA inclusa, mentre il tempo medio di risposta è di 2 giorni lavorativi ( esclusi domenica e festivi ) dall’avvenuto pagamento.

Invia senza impegno la tua domanda, ti darò la conferma del costo del servizio e tempo d’invio. Sullo stesso oggetto della domanda è possibile porre più quesiti. I quesiti devono essere strettamente legati all’oggetto della richiesta.

Se c’è necessità di inviare documenti verrà segnalato nell’e-mail di conferma il numero di fax. In alternativa è possibili inviarli via e-mail come documento digitalizzato.

In caso di dubbi sulla risposta ricevuta, oppure di ulteriori chiarimenti sulla risposta ottenuta, potrai chiedere approfondimenti gratuitamente.

Modalità di pagamento: bonifico bancario anticipato a favore di Massimo Principato, le cui coordinate bancarie verranno indicate nella e-mail di conferma consulenza.

Dopo aver effettuato il pagamento è necessario inviare la copia della ricevuta di pagamento via fax, al numero indicato nella e-mail di conferma consulenza.

In alternativa è possibile inviare una e-mail con allegata una scansione della ricevuta di pagamento.

Le risposte vengono inviate solo ed esclusivamente dopo la ricezione della conferma dell’avvenuto pagamento.

Non vengono fornite consulenze gratuite.

ShareThis

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

wibiya widget