Chi sono

Mi chiamo Massimo Principato, sono nato a Roma il 23 agosto 1961, sono iscritto all’ANACI ( Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari ) della provincia di Roma.

Opero all’interno di uno studio integrato di amministrazioni condominiali, legali e tecniche, lo studio è in Roma Piazza Acilia 4.
Lo studio amministra stabili in condominio oramai da vent’anni avvalendosi di collaboratori qualificati utilizzando un moderno sistema di informatica.

In particolare si avvale della collaborazione di due esperti ragionieri qualificati in informatica per la gestione ed elaborazione dati; un esperto tecnico nel campo edile per il controllo delle necessità di manutenzione delle parti comuni; un camminatore addetto al controllo settimanale di ogni Condominio.

Lo studio osserva il seguente orario:
lunedì - martedì - mercoledì e venerdì: ore 10,00 – 12,00 
lunedì e mercoledì ore 15.30-17.30.

In caso di guasti, piccoli interventi di manutenzione alla proprietà comune ed urgenti necessità, i sigg.ri Condomini possono contattare, fuori degli orari di studio, un collaboratore dello studio nei normali orari di lavoro, il quale ne darà comunicazione immediata all’amministrazione.



Vengono garantiti sopralluoghi mensili presso il condominio da parte dell’amministratore o del personale di fiducia per verificare le necessità di manutenzione e per ricevere segnalazioni o richieste da parte dei condòmini.

Ad oggi lo Studio amministra vari stabili in condominio di diverse grandezze.

Se interessato puoi richiedere gratuitamente un preventivo scrivendo a: massimoprincipato@amministrazionicondomini.com

ShareThis

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin

wibiya widget